TAC è la prima comunità virtuale esclusivamente dedicata ad agenti di viaggio e tour operator. Attenzione… Non a tutti gli agenti di viaggio e non certo a tutti i tour operator!

Tra i primi consideriamo solo quelli che ancora oggi, a dispetto delle “quote ultra scontate” o del “faccio tutto da solo…”, attribuiscono importanza al lavoro svolto dai piccoli e micro tour operator, quelli – per intenderci – che fanno poche o pochissime destinazioni ma le fanno benissimo, quelli che non hanno decine di persone al booking ma le poche persone addette sanno esattamente ciò di cui si parla, non propongono i “lastlastminute” ma propongono ottime soluzioni a prezzi onesti.

Quindi, se siete alla ricerca dell’offerta dozzinale o desiderate lavorare con l’operatore dal brand altisonante, passate oltre: questo sito web non fa per voi.

I T.O. che trovano spazio nella TAC sono quelli che, magari, fanno solo il Giappone (destinazione a caso…), ma lo conoscono tanto bene da averne assimilato cultura, modi di fare e di dire, abitudini. Conoscono la destinazione che propongono come conoscono i loro uffici, lavorano con (forse) poche agenzie, ma le rendono felici perché sanno soddisfare i loro clienti!

Ecco, TAC è una comunità di “esperti” del turismo, di quelli che hanno capito che la vera soddisfazione non è nello spendere poco o nel proporre sempre i soliti itinerari e le solite destinazioni, ma è nel rendersi “differenti” dalla massa.

Ecco, se siete tra questi, TAC è casa vostra!