TAC...


...cos'è?

È un veicolo che vuole sviluppare e favorire la comunicazione e il business tra “micro e piccoli” tour operator e agenti di viaggio.


...a chi si rivolge?

Ai T.O. dal brand meno conosciuto ma di grande capacità e serietà, specialisti su poche destinazioni.

Agli AdV che desiderano lavorare con T.O. capaci di prestare grande attenzione a loro e ai loro clienti.

Agli Enti Turistici di tutto il mondo che, in TAC, trovano il giusto spazio per presentare i loro Paesi.


...qual è il suo scopo?

Sviluppare la conoscenza tra quei soggetti della produzione e della distribuzione accomunati dalla medesima voglia di proporre un turismo di ottimo livello, senza sorprese e al giusto prezzo, un turismo “esperto” per il cliente che vuole quel “qualcosa in più” senza doverlo pagare uno sproposito.


...chi può aderire e come?

Possono aderire i T.O. di piccole dimensioni (fatturato max 50 mio/€), specialisti su alcune destinazioni (max 3 gruppi) che accettino le condizioni contrattuali stabilite da TAC, e le AdV invitate dai T.O. o da TAC.


…come funziona?

Semplicissimo! I classici “gruppi” sono rappresentati dalle DESTINAZIONI e gli “amministratori” sono quei 2 o 3 tour operator scelti per rappresentarla. Questi possono agire (amministrare) solo all’interno dei loro gruppi. Gli agenti di viaggio sono i “membri” e come tali possono accedere a tutti i gruppi.


…devo inserire tutti i dati richiesti in “Registrazione”?

Assolutamente SI! Spendere qualche minuto oggi ti aiuterà moltissimo ad essere trovata domani.


…vende online?

NO. Per ora si limita a far incontrare l’offerta più qualificata con gli AdV maggiormente interessati ad un prodotto curato e di qualità, in grado di dare la maggior soddisfazione al cliente. In seguito vedremo…


...quanto costa?

L’accesso a TAC è totalmente gratuito.


...pone dei vincoli?

SI. TAC nasce per favorire il business, e pertanto vincola i partecipanti ad utilizzarlo in quel senso e non per altri scopi.


…fa dialogare solo agenti di viaggio e tour operator?

SI, per ora, ma…