“TAC è l’acronimo di Travel Agent Community e il suo brand dice esattamente ciò che vuole essere: una comunità di professionisti del viaggio.
TAC punta ad avvicinare quelle caratteristiche proprie degli agenti di viaggio e dei micro-piccoli T.O.: spirito di iniziativa, ricerca della qualità, attenzione al viaggiatore. E, soprattutto, rispetto di ogni parte della filiera.
Su TAC trovano spazio le proposte di chi vuole avvicinare nuovi partner forte del proprio prodotto, della propria capacità di spaziare in ambiti diversi dal consueto e di fare, di ogni proposta, una vera esperienza.

La piattaforma – che vede la luce in un periodo particolarmente buio… - consente l’accesso gratuito almeno per tutto il 2020. Poi si vedrà.
È totalmente B2B, per ora, ed è utilizzabile da chi vuole proporre e vendere come da chi vuole solo acquistare, ma anche da chi oggi può proporre ma domani può essere alla ricerca di ciò che il suo cliente desidera.
Pacchetti su misura, iniziative spot realizzate dall’agenzia per una singola occasione, partenze stagionali, groupage… TAC accetta tutto e propone tutto, per ogni Paese del mondo.

Registrarsi è facile… Sufficiente essere un AdV o un micro-piccolo T.O., ed essere in regola. Se tu lo sei, entra. È casa tua!”

TAC - Travel